Presentazione

Presentazione

La nostra azienda nasce negli anni '80 nella provincia di Cremona e più specificatamente a Spinadesco, piccolo paese limitrofo, ed in seguito ad alcuni spostamenti divenuti necessari per motivi di spazi, l'ultimo eseguito circa tre anni fa, ad oggi si trova situata nella nuova zona industriale del Comune di Castelverde (Cr) in un capannone di circa 3mila mq coperti.

Nel corso degli anni l'attività aziendale si è sempre più specializzata nella produzione di vetro camera, ed attualmente ci consente di soddisfare le richieste di un'ampia ed esigente clientela del settore edilizio; ci avvaliamo di due automezzi per il trasporto del materiale, uno dei quali dotato di gru e ventosa per la posa di grosse vetrate, oltre ad un piccolo furgoncino per essere più agevoli nel traffico quando il carico è contenuto ed i cantieri si trovano in contesti scomodi da raggiungere.

Usufruiamo di una linea di produzione Lisec ad alta tecnologia, azienda leader del settore; per quanto riguarda il trattamento di tempera, ci appoggiamo a fornitori seri, nonché sicuri e puntuali nelle consegne, il che ci permette di soddisfare anche le richieste più urgenti della clientela in tempi brevissimi.

Il rispetto delle continue modifiche normative che disciplinano l'utilizzo del vetro nei vari settori, ci ha portato all'acquisto di nuovi macchinari ancora più innovativi, a tal proposito nel 2009 abbiamo installato un nuovo banco da taglio combinato per grandi lastre, e nel 2010 la pressa a gas per il carico automatico del gas nelle vetrate.

Agli inizi del 2011 abbiamo ritenuto di dover aumentare anche la qualità del ns. prodotto, installando uno scanner laser per il controllo qualitativo delle vetrate, nonché la sfilettatrice automatica.

L'obiettivo sarà sempre quello di riuscire ad offrire un servizio ancora più completo ed efficiente.